Chi siamo

Elettroservizi dal 1994 si occupa di impianti audio video, impianti elettrici, impianti di allarme, videosorveglianza ed integrazione di sistemi tecnologici.

Elettroservizi Srl

Elettroservizi dal 1994 si occupa di impianti audio video, impianti elettrici, impianti di allarme, videosorveglianza ed integrazione di sistemi tecnologici. L’obiettivo principale del nostro lavoro è fornire al cliente la soluzione più adatta alle sue esigenze, nel rispetto delle tre regole che sono alla base di tutti i nostri progetti:

1. Il cliente prima di tutto: il resto viene dopo.

Fin dal principio, la nostra priorità è stata quella di offrire la soluzione su misura rispetto alle specifiche esigenze.

Sia che si tratti di un service audio video che di un integrazione di sistemi, ci preoccupiamo che il nostro lavoro sia utile al cliente.

2. Svolgere il proprio lavoro con competenza e passione.

Ci sono tantissime società che operano nel nostro stesso settore, ma crediamo che il valore aggiunto sia la passione per il nostro lavoro. Questa ci spinge a rimanere sempre aggiornati partecipando a workshop, corsi e fiere di settore, al fine di accrescere le nostre competenze e offrire un servizio sempre più di qualità.

3. Contenimento dei costi senza rinunce.

Pensiamo che il modo migliore di contenere i costi non passi necessariamente per la strada dei materiali scadenti, piuttosto ci concentriamo nel focalizzare le esigenze del cliente, in modo da offrirgli la soluzione migliore ottimizzando al meglio l’utilizzo delle apparecchiature e i tempi impiegati.